Mercedes AMG GT R: continuano i collaudi al Nürburgring [VIDEO]

Indizio per nuovi sviluppi della gamma?

Mercedes AMG GT R - Mercedes sta continuando a svolgere dei test in pista con la AMG GT R, questo nonostante la sportiva da 585 CV sia già entrata in produzione. La Casa tedesca potrebbe essere già a lavoro per future novità relative alla gamma AMG GT.
Mercedes AMG GT R: continuano i collaudi al Nürburgring [VIDEO]

Nonostante abbia già debuttato pubblicamente e i primi esemplari siano già stati consegnati ai clienti, Mercedes continua a svolgere dei test con la AMG GT R, come testimonia questo nuovo video spia che ha immortalato la potente vettura della Stella, sviluppata insieme al marchio di Affalterbach, mentre effettua dei collaudi sulla pista del Nürburgring. 

Il proseguimento dei test della Mercedes AMG GT R potrebbe essere un indizio per ulteriori futuri sviluppi da parte della Casa tedesca in relazione allo stesso modello oppure alla gamma AMG GT.

Nei giorni scorsi proprio la Mercedes AMG GT R ha fatto il suo debutto in Italia, in occasione del Salone dell’Auto di Torino 2017. A Parco Valentino i visitatori hanno potuto ammirare da vicino il grintoso look della sportiva tedesca caratterizzata da generose prese d’aria e numerose appendici aerodinamiche.

La Mercedes AMG GT R è spinta dal motore V8 biturbo da 4.0 litri che sviluppa 585 CV, accompagnato all’ottimizzato cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti. In grado di scattare da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi, la super sportiva tedesca raggiunge una velocità di punta di 318 chilometri orari.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati