Mercedes-AMG GT R sulla pista del Nurburgring [VIDEO UFFICIALE]

La Belva dell'Inferno Verde corre verso il Salone di Parigi

Mercedes-AMG GT R - La Mercedes-AMG GT R, versione estrema della gamma AMG GT che fa affidamento sui 577 CV erogati dal motore V8 biturbo di 4.0 litri, è protagonista di un nuovo video ufficiale che ce la mostra in azione sul noto tracciato tedesco del Nurburgring.
Mercedes-AMG GT R sulla pista del Nurburgring [VIDEO UFFICIALE]

In vista del suo approdo al Salone di Parigi che aprirà i battenti tra pochi giorni, la Mercedes-AMG GT R si fa apprezzare in un nuovo video ufficiale mentre aggredisce le curve e i saliscendi del circuito del Nurburgring.

Quella che rappresenta la versione più estrema e performante della gamma AMG GT dà sfoggio delle proprie capacità in pista dove può sfrecciare veloce come si addice a una vettura che Mercedes ha soprannominato la “Belva dell’Inferno Verde”.

Proprio nella sua colorazione esterna in verde con la quale abbiamo imparato a conoscerla, la Mercedes-AMG GT R ha dato sfogo alla potenza che nasconde sotto l’allungato cofano anteriore. La super sportiva della Stella monta il motore V8 biturbo di 4.0 litri che sviluppa ben 577 CV tali da far lanciare questo bolide fino a toccare i 318 km/h di velocità di punta.

Ordinabile da novembre, con il lancio commerciale previsto per marzo 2017, la Mercedes-AMG GT R dichiara un consumo di 11,4 l/100 km con emissioni di CO2 pari a 259 g/km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)