Mercedes-Benz annuncia nuove nomine all’interno del top management
La casa tedesca ha anticipato l'arrivo di nuove nomine e addii importanti al suo management
Mercedes-Benz nelle scorse ore ha annunciato nuove nomine all’interno del suo top management. Il Consiglio di amministrazione della casa tedesca ha deliberato queste nuove nomine con l’intento di rafforzare l’esecuzione della sua strategia aziendale. Allo stesso tempo il produttore di Stoccarda ha anche anticipato che Gorden Wagener, Chief Design Officer, Torsten Eder, responsabile dei Sistemi di Propulsione Elettrificati, e Thomas Hellmuth, Head of Body & Safety, lasceranno l’azienda in quanto stanno intraprendendo nuovi percorsi professionali o iniziando un nuovo capitolo della loro vita.
Mercedes-Benz annuncia cambiamenti importanti nella sua organizzazione
I tre dirigenti, dopo anni di contributi fondamentali nello sviluppo dei prodotti e nella crescita strategica di Mercedes-Benz, lasciano l’azienda portando con sé un’eredità significativa. La casa tedesca ha voluto ricordare come il loro lavoro abbia fornito un grosso contributo nel plasmatre il design, l’innovazione tecnologica e la sicurezza dei veicoli, e il loro impatto continuerà a farsi sentire sicuramente anche nei prossimi anni. Mercedes ha voluto ringraziarli augurando loro ogni successo nelle loro future attività.
Ola Källenius, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Mercedes-Benz Group ha dichiarato: “Non vedo l’ora di lavorare con i dirigenti che ora assumono nuove responsabilità in posizioni chiave in Mercedes-Benz. Questo rafforza ulteriormente la nostra comune attenzione al valore per il cliente, all’eccellenza tecnologica e all’efficienza operativa. Allo stesso tempo, personalità forti in Mercedes-Benz stanno intraprendendo nuove strade: leader che hanno plasmato l’azienda e i suoi prodotti per molti anni. A nome dell’intero Consiglio di Amministrazione, desidero ringraziare Gorden Wagener, Torsten Eder e Thomas Hellmuth per il loro straordinario contributo, il loro impegno e la loro fedeltà a Mercedes-Benz. Auguro loro il meglio per il futuro.”
Seguici qui
