Mercedes-Benz CLA Shooting Brake: in vendita già da metà gennaio 2015

Dovrebbe debuttare al NAIAS 2015 di Detroit

Mercedes-Benz CLA Shooting Brake: in vendita già da metà gennaio 2015

Mercedes-Benz CLA Shooting Brake – Media tedeschi stanno riportando la notizia che la Mercedes-Benz CLA Shooting Brake sarà in vendita a partire dal 15 gennaio 2015.

Mercedes-Benz aveva annunciato di recente che la Mercedes-Benz CLA Shooting Brake avrebbe fatto il suo debutto nel 2015, ma non aveva specificato una data precisa. Ora, un blog tedesco riporta che gli ordini saranno aperti il 15 gennaio e le consegne prenderanno il via il 1 marzo. A giudicare da queste due date, il modello sarà probabilmente presentato ufficialmente al North American International Auto Show di Detroit che inizierà con l’anteprima per la stampa il 12 e 13 gennaio.

La più pratica CLA “Wagon” sarà la quarta vettura della gamma dopo la hatchback e la berlina CLA, e il crossover GLA. E’ da aspettarsi anche una versione AMG che dovrebbe debuttare alcuni mesi più tardi.

Essenzialmente, con una linea del tetto spiovente, la CLA Shooting Brake avrà un aspetto elegante con porte posteriori più lunghe e più spaziosa rispetto alla compatta (340 litri) e alla berlina (470 litri), quindi la capacità dovrebbe superare i 500 litri.

La Mercedes-Benz CLA Shooting Brake costerà un po’ di più rispetto alla CLA equivalente “a quattro porte”, che in Germania partirà da 29.214 euro, mentre negli Stati Uniti si parte da 29.900 USD.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale
Auto

Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale

Con 204 CV ed il sistema ibrido leggero la Mercedes GLC 220d è brillante e parca allo stesso tempo.
Il Suv compatto di Mercedes è la GLC, una vettura che fa dell’equilibrio la sua dota principale, e che è