Mercedes-Benz Classe E Coupè alla Fashion Week di Berlino

Mercedes-Benz Classe E Coupè alla Fashion Week di Berlino

La nuova Mercedes-Benz Classe E Coupè sarà presente alla Fashion Week di Berlino Primavera/Estate 2010, evento patrocinato dalla casa di Stoccarda. Per l’occasione il fotografo Peter Lindbergh ha ideato un visual che vede protagonista la nuova Classe E Coupè e la modella Julia Stegner che indossa abiti da sera Escada.

“Eleganza e stile: è questo il legame che unisce il design Mercedes-Benz ed il raffinato mondo della moda. I Coupé sportivi possiedono sono caratterizzati da un design particolarmente elegante ed espressivo, nel nostro nuovo visual Mercedes-Benz abbiamo così deciso di mettere in scena la nuova Classe E Coupé insieme alla top model Julia Stegner e ad altre protagoniste della moda”, ha dichiarato Anders Sundt Jensen, Vice President Brand Communications Mercedes-Benz Cars. “Il visual è protagonista in un webspecial ha dedicato all’accattivante design della Classe E, e costituisce un elemento fondamentale della nostra campagna di marketing integrata”.

Il visual internazionale sarà anche l’immagine di apertura del webspecial sulla Classe E Coupé, on-line da oggi all’indirizzo www.mercedes-benz.it/classe-e-coupe , gli utenti potranno scoprire il nuovo Coupé da diverse prospettive.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)