Mercedes-Benz e Sony Pictures Animation insieme per l’arrivo nei cinema di “GOAT”

Il fulcro della collaborazione è rappresentato dal product placement di tre veicoli Mercedes‑Benz all'interno del film

Mercedes-Benz e Sony Pictures Animation insieme per l’arrivo nei cinema di “GOAT”

Mercedes‑Benz annuncia una collaborazione con Sony Pictures Animation per il film “GOAT”, in arrivo nelle sale a febbraio 2026. Ambientata in un mondo interamente animale, la pellicola racconta la storia di Will, una giovane capra determinata a diventare professionista di roar ball, sport immaginario che richiede coraggio e tenacia. La perseveranza del personaggio rispecchia perfettamente lo spirito innovativo e pionieristico di Mercedes‑Benz, dove ambizione e progresso guidano ogni passo dell’azienda.

Il fulcro della collaborazione è rappresentato dal product placement di tre veicoli Mercedes‑Benz all’interno del film

Al centro della partnership c’è il product placement di tre veicoli Mercedes‑Benz: la nuova CLA 250+, la GLC elettrica e lo Sprinter. L’iniziativa include anche una campagna dedicata, con uno spot di 30 secondi che racconta l’incontro tra fantasia e realtà, mostrando la protagonista e la sua famiglia a bordo di una CLA dopo aver visto il film, enfatizzando il messaggio chiave: “C’è un posto per chi sogna”.

Christina Schenck, Vice President Digital & Communications di Mercedes‑Benz AG, sottolinea: «C’è una scintilla speciale tra Mercedes‑Benz e GOAT. Condividiamo lo spirito del film del “tutto è possibile”, spingendo sempre i limiti e dimostrando fino a che punto la dedizione può portarti».

Mercedes-Benz e Sony Pictures Animation insieme per l'arrivo nei cinema di "GOAT"

Jeffrey Godsick di Sony Pictures aggiunge: «Collaborare con un marchio globale come Mercedes-Benz ha rafforzato il messaggio di GOAT: credere nelle proprie potenzialità può condurre a risultati straordinari. Mercedes‑Benz ha saputo catturare il tema del film con uno spot autentico e una presenza integrata senza soluzione di continuità».

Questa partnership mette in evidenza come intrattenimento e innovazione possano dialogare efficacemente, creando sinergie tra cinema e automotive e portando al pubblico un’esperienza emozionante e immersiva, dove sogni e ambizione si fondono con la tecnologia e lo stile Mercedes‑Benz.

Mercedes-Benz e Sony Pictures Animation insieme per l'arrivo nei cinema di "GOAT"

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)