Mercedes-Benz Italia e l’associazione ‘Le Soste’ svelano la guida 2026

Mercedes-Benz Italia inizia un nuovo viaggio nella cultura enogastronomica italiana

Mercedes-Benz Italia e l’associazione ‘Le Soste’ svelano la guida 2026

Mercedes-Benz Italia avvia un nuovo viaggio nella cultura enogastronomica nazionale e, insieme all’Associazione Le Soste, presenta la guida 2026. Una collaborazione che rafforza l’impegno della Stella nel promuovere la territorialità e il valore della filiera italiana, con l’obiettivo di generare un’interazione concreta non solo culturale, ma anche sociale e imprenditoriale nei territori in cui il brand è presente.

Mercedes-Benz Italia inizia un nuovo viaggio nella cultura enogastronomica italiana

La partnership con Le Soste, realtà che da oltre quarant’anni è ambasciatrice di un’idea di cucina fondata sull’eccellenza, sulla ricerca e sull’identità, si traduce nella presenza di Mercedes-Benz all’interno della guida e nella possibilità di contare su una piattaforma esclusiva nel mondo del food. Un progetto che guarda al futuro senza perdere il legame con la tradizione.

Il mondo dell’enogastronomia italiana, infatti, non è soltanto sinonimo di alta cucina, ma rappresenta un patrimonio culturale vivo, fatto di artigianalità, innovazione e passione per il saper fare. Valori che Mercedes-Benz Italia coltiva da anni, costruendo un dialogo tra la cultura del gusto e quella del movimento, per offrire a clienti e partner esperienze autentiche e distintive. Un percorso che ha visto salire a bordo protagonisti di primo piano della scena gastronomica, a partire da Davide Oldani, chef stellato e presidente dell’Associazione Le Soste, da dieci anni brand ambassador della Stella.

Mercedes-Benz Italia e l'associazione ‘Le Soste’ svelano la guida 2026

“La cucina italiana rappresenta un inestimabile patrimonio culturale dell’umanità”, ha dichiarato Marc Langenbrinck, Presidente e CEO di Mercedes-Benz Italia, sottolineando come il food sia “un linguaggio universale, capace di raccontare storie di territorio, passione e identità”. Una piattaforma esperienziale che, grazie alla partnership con Le Soste, si arricchisce di “piccole soste di grande valore”.

Sulla stessa linea Davide Oldani: “Le Soste è nata con l’intento di promuovere e condividere. Oggi ritroviamo questa comunione di valori nella relazione con Mercedes-Benz Italia”. Un’alleanza che si propone di raccontare, attraverso la guida 2026, il meglio dell’eccellenza enogastronomica italiana.

Mercedes-Benz Italia e l'associazione ‘Le Soste’ svelano la guida 2026

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)