Mercedes-Benz Italia: Vadim Odinzoff nuovo responsabile Stampa e PR Cars e Vans

Raccoglie il testimone da Eugenio Blasetti che lascia l'azienda dopo 36 anni

Mercedes-Benz Italia: Vadim Odinzoff nuovo responsabile Stampa e PR Cars e Vans

Mercedes-Benz Italia annuncia una serie di novità nel Marketing e nella Comunicazione con Vadim Odinzoff che assume la responsabilità delle attività Stampa e PR Cars e Vans di Mercedes-Benz Italia, raccogliendo il testimone da Eugenio Blasetti che lascia la Casa della Stella dopo 36 anni.

Nasce il settore “Retail Experience & Press Realtions”

Un avvicendamento, spiega Mercedes, che avviene nell’ambito di una più ampia riorganizzazione aziendale con l’ingresso del “Press” all’interno del settore Marketing guidato da Mirco Scarchilli. Una nuovo assetto comporta una nuova configurazione del settore ed il nuovo naming “Retail Experience & Press Relations“, andando a coniugare le attività di marketing sul territorio e brand experience, con quelle di Stampa e Relazioni Esterne.

Ottimizzare comunicazione e Customer Journey

Allo stesso tempo, le attività di Comunicazione vanno a confluire nella rinnovata divisione “Digital Journey & Communication“, affidata alla responsabilità di Alessia Argento, allo scopo di ottimizzare la Customer Journey dei clienti in tutte le sua fasi, dalle campagne di comunicazione alla gestione del cliente.

“Questa importante riorganizzazione – afferma Ugo Aiena, Direttore Customer Journey & Digital Solutions Mercedes-Benz Italia – nasce da una visione ambiziosa e con il chiaro obiettivo di assicurare una sinergia sempre più forte, efficace e coerente tra le diverse espressioni della nostra comunicazione aziendale, sia essa orientata verso i media, i nostri partner sul territorio e, naturalmente, i nostri clienti”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)