Mercedes-Benz Vans rinnova la partnership con l’Unione Ciclistica Internazionale UCI

La Stella punta su Classe V ed EQV

Mercedes-Benz Vans rinnova la partnership con l’Unione Ciclistica Internazionale UCI

Mercedes-Benz Vans prosegue, dopo un accordo triennale, la sua collaborazione con l’Unione Ciclistica Internazionale UCI, della quale sarà ancora partner facendo da Title sponsor per la Coppa del Mondo UCI di Mountain Bike.

La divisione veicoli commerciale della Casa di Stoccarda continua così il suo impegno nel mondo del ciclismo. Protagonista come partner principale dei Campionati del Mondo UCI di Mountain Bike, la Stella punta ancora una volta sulla monovolume Classe V e sul relativo nuovo modello gemello a trazione elettrica EQV

Mercedes EQV per un cambio di passo green

In occasione della proroga della partnership, Anja Gutmann, Responsabile Marketing Communications di Mercedes-Benz Vans, ha dichiarato: “Siamo lieti di riconfermare la presenza del nostro brand nel settore delle mountain bike al fianco di UCI, nostro partner di lunga data. A partire da quest’anno, siamo orgogliosi di potere integrare in misura sempre maggiore nel nostro impegno in campo sportivo anche la nostra EQV, oltre alla Classe V, compiendo così un ulteriore passo verso un futuro a zero emissioni locali e lanciando, al contempo, un chiaro segnale per le generazioni a venire”.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati