Mercedes C63 AMG Coupé by Vorsteiner, il lato yankee della tedesca

Discrete modifiche per il coupé teutonico

Recentemente Vorsteiner aveva annunciato la sua preparazione sulla versione coupé della C63 AMG e adesso il tuner americano svela i dettagli e le foto ufficiali della sportiva

Premettendo che la C63 AMG Coupé è già per sua natura un’auto sportiva, c’è sempre chi vuole strafare per distinguersi dalla mischia. Questo qualcuno si chiama Vorsteiner e ci mostra in anteprima la sua preparazione.

Si comincia dal look con un body kit specifico più grintoso: dinamicamente parlando, il coupé tedesco di serie presenta della linee sportive ma eleganti allo stesso tempo. L’elaboratore statunitense ha invece optato per un nuovo splitter anteriore con griglia frontale verniciata di nero per dare alla due porte AMG un aspetto ancora più cattivo. Le griglie delle aerazioni sono sempre a nido d’ape e sono in contrasto con la carrozzeria bianca. Andando verso il posteriore dell’auto si notano le nuove minigonne laterali riviste in fibra di carbonio, stesso materiale utilizzato anche per il diffusore posteriore più aggressivo con i suoi quattro tubi di scarico. Il tocco di classe viene dato ai nuovi cerchi in lega neri con dieci razze e coppa rossa con il logo del preparatore. Gli amanti delle elaborazioni del motore dovranno rassegnarsi visto che Vorsteiner ha deciso di non toccare al V8 6.2 da 457 cavalli.

L’allestimento proposto da Vorsteiner per questa Mercedes C63 AMG Coupé è disponibile a partire da adesso anche se il prezzo non è stato ancora comunicato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale
Auto

Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale

Con 204 CV ed il sistema ibrido leggero la Mercedes GLC 220d è brillante e parca allo stesso tempo.
Il Suv compatto di Mercedes è la GLC, una vettura che fa dell’equilibrio la sua dota principale, e che è