Mercedes CLA 45 AMG: debutto al Salone di New York 2013

Un 2.0 litri da 350 cavalli

Tramite il suo account facebook Mercedes ha fatto sapere che presenterà il prossimo mese di aprile, al Salone di New York 2013, la nuova CLA 45 AMG. Si tratta di una vettura equipaggiata con un potente propulsore da 350 cavalli
Mercedes CLA 45 AMG: debutto al Salone di New York 2013

E’ proprio vero, la tecnologia fa passi da gigante e le notizie più importanti passano prima per i social network. Facebook per esempio non è solamente il principale mezzo di comunicazione per le celebrità ma anche per le case automobilistiche. Infatti è in questo modo che Mercedes ha fatto sapere che presenterà al Salone di New York 2013 la nuova CLA 45 AMG. Si tratta di una vettura compatta dall’aspetto sportivo equipaggiata con un potente propulsore da 2.0 litri da 350 cavalli e 450 Nm di coppia massima, abbinato ad un cambio automatico a sette marce e alla trazione integrale 4Matic.

Tramite il suo account facebook inoltre Mercedes fa sapere di un’iniziativa volta ad aumentare la curiosità degli automobilisti intorno alla supercar. A breve infatti sarà aperto un concorso che porterà i vincitori direttamente a New York alla presentazione della vettura costruita sulla piattaforma Mfa alla kermesse automobilistica.

Infine, non dobbiamo dimenticare che al prossimo Salone di Ginevra sarà presentata la A 45 AMG che vanta le stesse caratteristiche tecniche della CLA 45 AMG.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)