Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake OrangeArt Edition: un tocco di arancione allo stile [FOTO]

Una edizione speciale impreziosita da alcuni particolari

Eleganza e dettagli distintivi caratterizzano questa speciale versione della Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake OrangeArt Edition

Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake OrangeArt Edition – I dettagli di colore arancione sottolineano la particolarità di questa Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake OrangeArt Edition, una versione speciale caratterizzata da uno stile ricercato e sportivo.

Il costo sarebbe di Euro 65.539, e la meccanica simile a quella già presente su un analogo modello CLA 45 AMG Shooting Brake. Il motore, in pratica, dovrebbe essere un 2.0 litri quattro cilindri sovralimentato, in grado di sviluppare 360 cavalli (265 kW) e 450 Nm di coppia massima. Il cambio sarebbe un AMG SPEEDSHIFT DCT da sette rapporti, mentre la trazione 4MATIC. Caratteristiche che consentirebbero alla vettura di raggiungere da ferma i 100 km/h in 4.7 secondi e toccare i 250 km/h circa di velocità massima.

A livello estetico, invece, si notano particolari distintivi che rendono peculiare il modello. In particolare gli elementi tinteggiati di arancione visibili sia all’esterno, sia all’interno dell’abitacolo. Questi interventi sono ad esempio visibili sulla griglia frontale, incorniciata con questo caratteristico colore, compreso il marchio del costruttore. L’arancione ritorna poi anche sulle calotte esterne degli specchi laterali, all’interni dei gruppi ottici bi-xenon, quindi sui cerchi in lega e all’altezza del diffusore posteriore. Effetti cornice che contribuiscono a definire meglio le forme, esaltate in questo caso dalla vernice nera del modello. All’interno, poi, risaltano non solo lo schermo touch-screen sulla plancia o la traghetta posta vicino al cambio, riportante la scritta “AMG OrangeArt EDITION”, ma anche le cucitore sempre di colore arancione che impreziosiscono i rivestimenti di cruscotto e sedili sportivi, rispettivamente in pelle/tessuto microfibra DINAMICA e ARTICO, così come altri particolari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)