Mercedes CLA e CLA Shooting Brake 2023: proseguono i test su strada [FOTO SPIA]

Due prototipi con poco camuffamento sono stati avvistati su strada

Mercedes ha intenzione di apportare una serie di aggiornamenti alla sua gamma di vetture compatte e dovremmo iniziare a vedere qualcosa entro la fine del 2022 come model year 2023. Grazie ad alcune foto spia esclusive catturate da un nostro fotografo, abbiamo la possibilità di vedere in azione un paio di prototipi semi-camuffati delle Mercedes CLA e CLA Shooting Brake 2023.

In questo caso, entrambi i muletti dispongono del pacchetto estetico AMG. Come detto poco fa, i prototipi sono stati leggermente camuffati, il che ha senso per un semplice restyling. Su entrambe le estremità possiamo vedere alcune modifiche, come la griglia anteriore dotata di un nuovo motivo a rete.

Mercedes CLA e CLA Shooting Brake 2023 prototipi foto spia

La gamma avrà ancora le versioni 35, 45 e 45 S

Sembra che anche il centro della griglia, dove normalmente è presente la Stella a tre punte, ospiterà un sensore per i sistemi di assistenza alla guida. È possibile che questo sensore venga integrato con il logo nelle nuove CLA e CLA Shooting Brake.

Non è ancora chiaro per il momento quali modifiche prevede di apportare la casa automobilistica tedesca ai motori. Tuttavia, sarà sicuramente disponibile la versione 35 firmata AMG, sia in versione coupé a quattro porte che Shooting Brake, che continuerà ad offrire un motore turbo a quattro cilindri da 302 CV. Ci sarà anche la top di gamma 45 S da 421 CV. Infine, è attesa anche una versione aggiornata della 45. Quella che mancherà all’appello sarà la variante 100% elettrica.

Mercedes CLA e CLA Shooting Brake 2023 prototipi foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)