Mercedes CLA, confermata la data d’arrivo della Shooting Brake

Sbarcherà nel 2015

Mercedes CLA - La sorellina della CLS Shooting Brake è prevista tra due anni e avrà la caratteristica di aggiungere maggior spazio per i passeggeri posteriori con una capacità di carico più abbondante
Mercedes CLA, confermata la data d’arrivo della Shooting Brake

Fonti interne al marchio di Stoccarda avrebbero confidato ai nostri colleghi di Automotive News che la versione Shooting Brake della berlina compatta dovrebbe essere pronta nel corso del 2015.

Sapevamo già che Mercedes stesse lavorando sulla CLA Shooting Brake, ma ora abbiamo scoperto che l’auto in questione verrà lanciata nel 2015 e consentirà di migliorare l’abitabilità posteriore sia per la testa che per le gambe e in più si potrà caricare un maggior numero di bagagli grazie alla capacità di carico extra rispetto alla CLA in versione standard.

Per il momento non si sa se il brand con la Stella a tre punte prevede una variante AMG anche per questa station wagon, ma sembra una cosa più che probabile considerando che le Classe A e CLA sono entrambe disponibili in questa configurazione e che anche la GLA verrà declinata in salsa AMG.

La stessa fonte spiega anche che ci sono invece pochissime probabilità di vedere un giorno una roadster sulla stessa piattaforma, ma nulla toglie che Mercedes cambi idea sul modello di prossima generazione che arriverà tra cinque anni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale
Auto

Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale

Con 204 CV ed il sistema ibrido leggero la Mercedes GLC 220d è brillante e parca allo stesso tempo.
Il Suv compatto di Mercedes è la GLC, una vettura che fa dell’equilibrio la sua dota principale, e che è