Mercedes CLA, eleganza pura al Salone di Ginevra – Foto LIVE

Profilo filante e anche a trazione integrale

Mercedes CLA - Il Salone di Ginevra ci offre la possibilità di vedere dal vivo la nuova Mercedes CLA, sintesi di raffinatezza ed eccellenti doti aerodinamiche. Con prezzi in Italia a partire da poco meno di 30.000 euro, la nuova CLA offre due motori benzina e due diesel.

Al Salone di Ginevra la Casa della Stella lustra orgogliosa la nuova Mercedes CLA. L’elegantissima vettura tedesca, sviluppata sulla stessa piattaforma della Classe A, ostenta il proprio look in questi scatti live da Ginevra. Sinuosa e dinamica la CLA è una vettura che seduce già dai primi sguardi grazie a linee morbide e profilo filante.

La nuova CLA sarà disponibile sia con trazione anteriore, abbinata al cambio manuale a sei rapporti o all’automatico a doppia frizione a sette marce, che con trazione integrale 4Matic, in questo caso disponibile solo con cambio automatico 7G Tronic.

Le prestazioni sportive e performanti della Mercedes CLA sono assicurate da una valida gamma motori che comprende il 1.6 litri benzina da 122 o da 156 CV, il 2.0 litri da 211 CV. Due invece i motori diesel disponibili: il 1.8 litri da 136 CV e il 2.o da 170 CV.

La Merceds CLA offre una ricca dotazione di serie che include tra le altra cose airbag, ESP, Attention Assist e Collision Prevention Assist. Per chi invece non si accontenta dell’equipaggiamento di serie sono disponibili numerosi optional da poter aggiungere alla propria CLA, tra questi il Distronic Plus, il Blind Sport Assist, l’Adaptive High Beam e la videocamera sul posteriore.

Già fissato il listino prezzi per l’Italia: la Mercedes CLA 180 col benzina da 122 cavalli costerà 29.900 euro, la CLA 200 parte da 33.200 euro, mentre la CLA 250 è in vendita a 39.900 euro. Mentre chi sceglie la CLA 200 CDI dovrà sborsare 38.600 euro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati