Mercedes Classe A Sport Star Edition: serie speciale in soli 600 esemplari [FOTO]

Look sportivo in esclusiva per pochi

Mercedes Classe A Sport Star Edition - Si chiama Sport Star Edition e sarà realizzata in sole 600 unità la nuova edizione speciale della Classe A presenta da Mercedes. Con un estetica spiccatamente sportiva, la Classe A Sport Star Edition costerà 1.000 euro in più rispetto alla versione Sport della compatta della Stella.

Mercedes lancia la Classe A Sport Star Edition, una speciale serie limitata a soli 600 esemplari che regala un bagno d’esclusività inedito alla compatta della Stella. Definibile come una sorta di anello di congiunzione tra le versioni Sport e Premium, la Classe A Sport Star Edition si propone con un sovrapprezzo di 1.000 euro rispetto alla versione Sport.

L’estetica di questa nuova serie limitata è all’insegna della sportività grazie al kit AMG Line, all’assetto ribassato e ai cerchi in lega da 18 pollici. La Classe A Sport Star Edition dispone di sedili sportivi, volante in pelle, retrocamera, pacchetto luci e integrazione dello smartphone.

Con la Sport Star Edition Mercedes vuole celebrare come si deve il successo della Classe A che relativamente all’ultima generazione è stata scelta da 70.000 clienti italiani dal debutto di cinque anni fa ad oggi. La Sport Star Edition, anche se con una produzione di unità limitata, va ad arricchire una gamma, quella della Classe A, particolarmente ampia, che conta ben dieci allestimenti, tra i quali ce n’è anche uno che rende omaggio ai 50 anni di Mercedes-AMG.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes Classe A 250e | Com’è & Come va Mercedes Classe A 250e | Com’è & Come va
Auto

Mercedes Classe A 250e | Com’è & Come va

L’hatchback di Stoccarda si rinnova col facelift di metà carriera
 Mercedes-Benz Classe A è l’auto compatta di Stoccarda sempre attenta alle esigenze del mercato e alle mode del momento.