Mercedes Classe B 2023: nuovo avvistamento del prossimo restyling [FOTO SPIA]

La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine del 2022

Proprio come la Classe A, anche la Mercedes Classe B presto riceverà un restyling che porterà con sé alcune novità molto interessanti. La conferma arriva da un nuovo prototipo avvistato vicino al quartier generale di Mercedes a Stoccarda che vi mostriamo in esclusiva in queste foto spia catturate dai nostri fotografi.

Il muletto semi-camuffato della Classe B 2023 porta con sé alcuni cambiamenti che vedremo anche sulla Classe A (sia in versione berlina che hatchback), sulla CLA e sul GLB. Secondo quanto riportato, il nuovo facelift della monovolume dovrebbe debuttare entro la fine di quest’anno come model year 2023.

Mercedes Classe B 2023 prototipo foto spia

Ecco le novità attese con il nuovo restyling

Ad ogni modo, le foto spia mostrano una griglia frontale dotata di un nuovo motivo a rete e quello che sembra essere un sensore (dove si trova la stella a tre punte) per i sistemi di assistenza alla guida. Altre modifiche alla Mercedes Classe B 2023 verranno apportate ai gruppi ottici anteriori e posteriori e a entrambi i paraurti.

Nell’abitacolo, invece, ci aspettiamo una versione aggiornata del sistema di infotainment MBUX e una connettività migliorata. Sotto il cofano sono attesi pochi cambiamenti rispetto a quanto offerto ora dalla monovolume tedesca.

Mercedes Classe B 2023 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)