Mercedes Classe C Cabrio: il nuovo modello catturato in strada [VIDEO SPIA]

Debutto atteso a inizio 2018

Mercedes Classe C Cabrio 2018 - La nuova Mercedes Classe C Cabrio porta avanti i test in vista del lancio previsto nei primi mesi del prossimo anno. Novità stilistiche sugli esterni sono attese in particolar modo sul muso della vettura open-air della Stella.
Mercedes Classe C Cabrio: il nuovo modello catturato in strada [VIDEO SPIA]

Mercedes è a lavoro per ultimare i collaudi della nuova Classe C in versione cabriolet, come confermano le recenti immagini di questo nuovo video spia che catturano il prototipo della vettura aggiornata mentre effettua dei test sulle strade della Germania.

Come accaduto con i precedenti muletti di prova della Classe C, anche per questo prototipo della nuova variante cabriolet la vettura è leggermente ricoperta dai camuffamenti che suggeriscono lievi modifiche all’estetica complessiva che ne caratterizza gli esterni.

La collocazione di adesivi e oscuramenti vari indica che gran parte delle novità al design della Classe C Cabrio si concentreranno sulla fascia anteriore, in particolare sembra che i designer della Stella stiano lavorando ad un nuovo paraurti. A sorpresa invece la griglia frontale di questo prototipo appare invariata rispetto all’attuale modello.

Ulteriori ritocchi stilistici coinvolgeranno i gruppi ottici anteriori, le minigonne laterali, i fanali e il paraurti posteriore. All’interno della nuova Classe C Cabrio Mercedes dovrebbe introdurre il nuovo quadro strumenti totalmente digitale e la più recente generazione del sistema d’infotainment. La nuova Mercedes Classe C è attesa al debutto nei primi mesi del 2018.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)