Mercedes Classe C Estate: nuove foto spia sulla neve

Potrebbe debuttare alla fine del 2014

Mercedes Classe C Estate - Durante una fase di test sulle strade ghiacciate i nostri fotografi hanno catturato la nuova Mercedes Classe C Estate ricoperta ancora da diversi camuffamenti. Cresciuta nelle dimensioni, la station wagon della Stella punta su un un nuovo design più elegante e accattivante.

Mentre le attenzioni e le luci dei riflettori sono puntate sulla nuova Mercedes Classe C ci sono giunte in redazione delle nuove foto spia che ritraggono la nuova Classe C in versione station wagon mentre è impegnata in una sessione di test sulle strade imbiancate dalla neve. Guardando bene la vettura, che è stata sapientemente camuffata in diversi punti della carrozzeria, in particolare su fiancate e posteriore, si nota l’evoluzione del design rispetto al modello precedente con aumento sia delle dimensioni che dell’eleganza.

Le linee della nuova Mercedes Classe C Estate che si possono scorgere in questo prototipo ci rivelano una vettura che prende spunti stilistici in prestito anche dalla Classe E e dalla Classe S per puntare su un design accattivante che potrebbe conquistare clienti che fino ad oggi hanno preferito Audi e BMW già a partire dal suo debutto che dovrebbe avvenire entro il prossimo anno.

Come spesso accade in questi casi, anche sulla Mercedes Classe C Estate non ci sono ancora notizie ufficiali e conferme per quel che riguarda le motorizzazioni. Molto probabile che il costruttore tedesco per la sua nuova station wagon punti su una variegata gamma di opzioni che dovrebbe comprendere tra i benzina il 1.6 litri da 156 CV, il 2.0 litri da 184 CV, 211 CV e 252 CV ed il V6 3.0 litri da 333 CV, mentre tra i diesel sono attesi il 1.6 litri dCi da 130 CV (di origine Renault) ed il 2.2 litri CDI con potenze di 170 CV, 204 CV e 231 CV.  

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)