Mercedes Classe C Sport Package: allestimento sportivo per il 2013

Nuovi paraurti e cuciture in rosso

Mercedes sta preparando un nuovissimo allestimento per la Classe C. Si tratta dello Sport Package che debutterà nel corso del 2013. Il kit prevede nuove fasce paraurti, minigonne laterali ed elementi in fibra di carbionio

Nonostante a breve arriverà sul mercato la nuova generazione di Mercedes Classe C, l’azienda della stella a tre punte propone un pacchetto sportivo per la versione attualmente in commercio. Si tratta di una vettura che ha fatto la sua prima comparsa nel lontano 1993 per poi rinnovarsi nel 2000 ed ancora una volta nel 2007. Mercedes dunque vuole catturare ancora una volta l’attenzione sulle proprie vetture con il nuovo allestimento che arriverà nel corso del prossimo anno. Per quanto riguarda le caratteristiche dobbiamo dire che lo Sport Package rinvigorisce lo stile già di per sè aggressivo della berlina di medie dimensioni grazie ad elementi estetici distintivi.

Possiamo cominciare col dire che la vettura sarà dotata di cerchi in lega AMG da 18 pollici a 7 razze con dettagli imbruniti. Lo stile sportivo viene poi accentuato da nuove fasce paraurti con prese d’aria sia per l’anteriore che il posteriore e dalle minigonne laterali. Il frontale poi si caratterizza per una nuova griglia con listemi cromati e gruppi ottici a LED mentre la fiancata spicca grazie alle calotte degli specchietti retrovisori rigorosamente in fibra di carbonio. Il tutto è poi completato dall’impianto di scarico con tubi cromati.
Riguardo l’interno dell’abitacolo invece, i ben informati assicurano che l’allestimento prevede cuciture in rosso per i sedili e cinture di sicurezza ancora una volta di colore rosso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)