Mercedes Classe E 2023: svelati i prezzi per l’Italia

Ecco i prezzi e le opzioni di personalizzazione disponibili per la Mercedes Classe E in Italia

Mercedes Classe E 2023: svelati i prezzi per l’Italia

La recente Mercedes Classe E 2023 offre un look raffinato e un’ampia scelta di motorizzazioni ibride, a benzina e diesel. La metà dei modelli sarà ibrida plug-in, con motore a combustione interna e l’unità elettrica a supporto. I motori dispongono di sovralimentazione, turbocompressore e ISG, per una guida potente ed efficiente. La nuova batteria offre invece una potenza di 17 kW e una coppia di spinta di 205 Nm.

Mercedes Classe E 2023: svelati i prezzi per l'Italia

La Classe E coniuga tradizione e modernità con linee eleganti ed elementi distintivi del design Mercedes. I fari a LED High Performance sono di serie su tutte le varianti, per uno stile unico sia di giorno che di notte. La Classe E offre un’esperienza di infotainment di primo livello grazie al MBUX Superscreen con il display digitale che si estende sulla plancia, congiungendo la strumentazione del conducente e un ampio schermo centrale. Il sistema MBUX è compatibile con app di terze parti, arricchendo l’esperienza.

Mercedes Classe E 2023: svelati i prezzi per l'Italia

La nuova berlina è una delle migliori per spaziosità nel suo segmento. Comodità ai passeggeri grazie a più spazio per gambe e gomiti. Il vano di carico è ampio, 460-1.675 litri nella versione ibrida plug-in. La Classe E Station Wagon con un Cx da 0,26 è più efficiente e tecnologica nella nuova generazione e vanta l’Agility Control e le sospensioni pneumatiche sull’asse posteriore che assicurano comfort anche con pieno carico. Inoltre, è predisposta per l’Intelligent Park Pilot, con un’architettura elettronica che coordina il sistema MBUX.

Mercedes Classe E 2023: svelati i prezzi per l'Italia

La Classe E è un’eccellenza nel settore delle berline di lusso, con un design sofisticato, tecnologia di ultima generazione e motori ad alte prestazioni. Si parte da un prezzo di 68.531 euro per la versione E 200 ADVANCED, ma la variante Station Wagon parte da 71.093 euro. Mercedes offre un servizio di personalizzazione su misura per i clienti italiani, con una gamma di 8 versioni per la berlina e 6 per la station wagon.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)