Mercedes Classe E 2024 inizia a perdere camuffamento [VIDEO SPIA]

Il debutto ufficiale è fissato per martedì 25 aprile

Il 25 aprile, Mercedes presenterà ufficialmente la nuova generazione della Mercedes Classe E. Nell’attesa, walkoART ha pubblicato su YouTube un nuovo video spia che ci mostra due prototipi con pochissimo camuffamento. Ciò conferma che il debutto ufficiale è molto vicino.

La clip rivela la presenza di una nuova griglia frontale, dei finti terminali di scarico posteriori e delle maniglie delle portiere a scomparsa prese in prestito dalla sorella maggiore Classe S. In generale, la Classe E 2024 somiglierà in gran parte sia alla più piccola Classe C che all’ammiraglia termica.

Le somiglianze proseguiranno nell’abitacolo, con la presenza del sistema MBUX Superscreen, caratterizzato da tre schermi sul cruscotto e una selfie camera. Inoltre, ci saranno delle nuove bocchette d’areazione, alcuni pulsanti fisici sotto il display centrale, un nuovo sistema di illuminazione ambientale attivo e un impianto audio Burmester composto da 17 altoparlanti.

Mercedes Classe E 2024 prototipi Germania

Le motorizzazioni saranno a quattro e a sei cilindri

La Mercedes Classe E 2024 proporrà motori a quattro e a sei cilindri, tutti elettrificati tramite sistemi mild hybrid e plug-in hybrid. La top di gamma E 63 di Mercedes-AMG potrebbe perdere il V8 biturbo da 4 litri nel modello attuale in favore di un sei cilindri in linea abbinato a un propulsore elettrico.

Non ci resta a questo punto che attendere martedì per scoprire tutte le caratteristiche della nuova generazione.

Mercedes Classe E 2024 prototipi Germania

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale
Auto

Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale

Con 204 CV ed il sistema ibrido leggero la Mercedes GLC 220d è brillante e parca allo stesso tempo.
Il Suv compatto di Mercedes è la GLC, una vettura che fa dell’equilibrio la sua dota principale, e che è