Mercedes Classe E 2024: proseguono i collaudi sul Nurburgring [VIDEO SPIA]

Debutterà ufficialmente il 25 aprile

Mercedes Classe E 2024: proseguono i collaudi sul Nurburgring [VIDEO SPIA]

Ormai mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale della nuova generazione della Mercedes Classe E, che debutterà esattamente il 25 aprile.

Nell’attesa, Carspotter Jeroen ha pubblicato nelle scorse ore su YouTube un nuovo video spia che mostra un prototipo mentre effettuava alcuni giri ad alta velocità sul circuito del Nurburgring e intorno.

Mercedes Classe E 2024 prototipo Nurburgring

Avrà un nuovo abitacolo e dei motori elettrificati

La clip ci offre uno sguardo più ravvicinato ai gruppi ottici anteriori, con DRL a LED posizionati in alto e che fungeranno anche da indicatori di direzione. Sia la griglia frontale che la stella a tre punte sono stati camuffati su questo prototipo, anche se ci aspettiamo alcune prese d’aria sul paraurti inferiore.

Lateralmente, possiamo vedere dei cerchi in lega neri e alcune linee del design. I terminali di scarico posteriori non sono visibili, così come la maggior parte degli elementi che compongono i gruppi ottici.

Per quanto riguarda gli interni della Mercedes Classe E 2024, troveremo un mix di Classe C e Classe S. Ciò si tradurrà in diversi display e varie funzioni di assistenza alla guida. Arrivando alle motorizzazioni, sono previste unità mild hybrid e plug-in hybrid a quattro e a sei cilindri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va
Auto

Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va

Il SUV sportivo della Stella tra prova su strada e consumi reali
Mercedes-AMG GLB 2025 – È sabato ed è quindi l’ora del classico appuntamento con una nuova puntata del nostro ‘Com’è