Mercedes Classe E 4Matic All-Terrain, eleganza rampicante [NUOVE FOTO UFFICIALI]

Lancio previsto per la primavera 2017

Nuova Mercedes Classe E 4Matic All-Terrain - Un nuovo set di foto esaltano lo spirito eclettico della nuova Mercedes Classe E 4Matic All-Terrain, versione della station wagon tedesca che raggiunge spiccati livelli di versatilità. Arriverà la prossima primavera, inizialmente disponibile nella versione E 220 d 4Matic col quattro cilindri diesel da 194 CV.

La nuova Mercedes Classe E 4Matic All-Terrain, che arriverà nelle concessionarie la prossima primavera, mette in risalto la propria versatilità in un nuovo e corposo set di foto ufficiali che la vedono protagonista tra i ripidi tornanti che si sviluppano sulle montagne alpine.

Lì dove gran parte delle station wagon sono costrette a gettare la spugna, la nuova Classe E 4Matic All-Terrain avanza disinvolta sfruttando le sue qualità da “arrampicatrice”: assetto rialzato da terra, ruote di grandi dimensioni e trazione integrale 4Matic di serie. La vocazione off-road della vettura viene esaltata anche dal look incisivo, al quale contribuiscono i passaruota maggiorati e la mascherina del radiatore in stile SUV.

Unendo l’abitabilità di una station wagon con le capacità off-road di un’auto che non si tira indietro di fronte alla guida in fuoristrada, la nuova Classe E 4Matic All-Terrain si propone come una vettura eclettica in grado di combinare come poche il dinamismo su ogni tipo di percorso e l’eleganza lussuosa di un modello che per Mercedes rappresenta il top, in particolare per quanto riguarda la tecnologia che porta in dote.

Al momento del lancio la nuova Mercedes Classe E All-Terrain si presenta nella versione E 220 d 4Matic, che monta il nuovo motore diesel quattro cilindri che sviluppa 194 CV. In un secondo momento arriverà la variante con il diesel a sei cilindri. Su entrambi i modelli, oltre alla trazione integrale 4Matic, viene offerto di serie il nuovo cambio automatico a 9 rapporti 9G-Tronic.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)