Mercedes Classe E, si aggiorna l’infotainment e arriva una nuova motorizzazione diesel 4X4

A bordo c'è la connessione internet 4G

Nuova Mercedes Classe E - Mercedes introduce alcune novità sulla Classe E che si arricchisce di un nuovo sistema di infotainment con connessione 4G. Tra le versioni della gamma si aggiorna il modello E 220 BlueTEC 4MATIC con il nuovo motore diesel da 170 CV e 400 Nm di coppia, con sistema di trazione integrale.

Mercedes ha comunicato l’arrivo di una serie di aggiornamenti che riguardano da vicino la gamma della Classe E. Tra le novità più importanti c’è il nuovo sistema di infotainment dotato di connessione internet e navigatore GPS, in grado di offrire “comodità di utilizzo, multifunzionalità e versatilità delle più moderne tecnologie di comunicazione” come sottolineato dalla Casa di Stoccarda.

Il rinnovato sistema di infotaiment della Mercedes Classe E offre una connessione internet wireless 4G con velocità di download fino a 300 Mbps e di upload fino a 75 Mbps. Grazie alla caratteristiche della connessione 4G chi viaggi a bordo della Classe E sarà in grado di fare videochiamate, ascoltare la musica in streaming ad alta definizione e guardare la TV da mobile.

All’aggiornato sistema d’infotaiment Mercedes offre sulla Classe E anche una nuova motorizzazione che alimenterà la Classe E 220 BlueTEC 4MATIC. Su questa nuova versione la Stella a tre punte è stata per il momento evasiva, limitandosi a far sapere che l’unità propulsiva è un diesel che sprigiona una potenza di 170 CV e una coppia massima di 400 Nm, motore abbinato al sistema di trazione integrale 4MATIC di casa Mercedes.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati