Mercedes Classe G 4×4² 2023: nuovo prototipo avvistato in California [VIDEO SPIA]

Potrebbe avere lo stesso V8 da 585 CV della versione AMG

Mercedes Classe G 4×4² 2023: nuovo prototipo avvistato in California [VIDEO SPIA]

Nelle ultime settimane abbiamo visto diversi prototipi semi-camuffati del Mercedes Classe G 4×4² 2023 mentre venivano testati su strada in diversi scenari. L’ultimo prototipo è stato visto sulle strade della California durante una prova.

Il video spia pubblicato su YouTube da Kindel Auto, in particolare, mostra un Classe G 4×4² con soltanto i parafanghi, il copriruota di scorta posteriore e alcune parti del tetto camuffati. Il resto della carrozzeria celeste è ben in vista. È senza dubbio una delle migliori “occhiate” avute fino ad ora della nuova generazione del SUV.

Mercedes Classe G 4×4² 2023 prototipo California

Ecco le novità attese sulla nuova generazione

Secondo quanto riportato, il modello porterà con sé una nuova griglia frontale, un portapacchi con luci aggiuntive sulla parte anteriore e una ruota di scorta a grandezza naturale fissata al portellone posteriore.

Proprio come la precedente generazione, il nuovo Mercedes Classe G 4×4² avrà l’impianto di scarico posto lateralmente così da proteggerlo durante le sessioni off-road. L’altezza da terra sarà sicuramente superiore a quella proposta dalla versione standard dell’iconico fuoristrada.

In questo momento non abbiamo ancora informazioni specifiche sul motore che troverà posto sotto il cofano del Mercedes Classe G 4×4² 2023, ma si dice che avrà lo stesso V8 biturbo da 4 litri della versione AMG, in cui sviluppa 585 CV e 850 Nm.

Mercedes Classe G 4×4² 2023 prototipo California

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)