Mercedes Classe G, arrivano due nuove versioni speciali [FOTO]

Entrambe votate al lusso e all'esclusività

Mercedes Classe G - Mercedes lancia due special edition a tiratura limitata che rendono ancora più esclusivo il suo SUV 4x4: la Classe G Designo Manufaktur Edition e la Classe G Exclusive Edition. Entrambe caratterizzate da specifici look per esterni e abitacolo.

Con due nuove special edition Mercedes porta l’intramontabile Classe G sul terreno dell’esclusività. Si tratta di due versioni speciali a tiratura limitata della popolare 4×4 della Stella che fa da commiato all’attuale generazione in attesa del nuovo modello il cui arrivo è previsto per il 2018. Le due novità della Casa tedesca prendono il nome di Classe G Designo Manufaktur Edition e Classe G Exclusive Edition.

La Mercedes Classe G Designo Manufaktur Edition, disponibile sulle varianti G 350d e G 500, può già essere ordinata in Germania con prezzi che partono da 109.878 euro.

Sotto il profilo estetico si caratterizza per le tre speciali tinte disponibili per la carrozzeria: Designo Mystic White, Obsidian Black e Designo Magma Red. Sugli esterni si notano una serie di inserti specifici sugli specchietti retrovisori, sulla griglia frontale e sulla protezione della ruota di scorta, oltre ai cerchi delle ruote che portano la firma di AMG.

Gli interni dell’esclusivo SUV di Mercedes invece propongono rivestimenti in pelle Nappa impreziositi dal rosso delle cuciture a contrasto e delle cinture di sicurezza, dal volante sportivo AMG e dalle una folta varietà di personalizzazioni disponibili che permettono di scegliere anche i sedili sportivi ed il look della tappezzeria.

L’altra versione speciale è la Mercedes Classe G Exclusive Edition, disponibile esclusivamente sulle versioni top di gamma G 63 e G 65 AMG. Oltre che per la carrozzeria in tinta AMG Monza Grey Magno, questa versione del SUV tedesco si distingue anche per i cerchi da 21 pollici, le protezioni sottoscocca in acciaio e le decalcomanie decorative AMG.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)