Mercedes Classe G, nuove personalizzazioni Designo per il top dell’esclusività [FOTO]

Nuovi tinte per esterni ed interni

Mercedes Classe G Designo - Il fuoristrada della Stella allarga le possibilità di personalizzazione con le novità Designo che offrono una serie di nuove scelte cromatiche per gli esterni e per l'abitacolo. Sulla Classe G sono disponibile anche il Night Package e il Dinamica Package, quest'ultimo solo sui modelli AMG.

La nuova Mercedes Classe G s’arricchisce della nuova collezione di accessori Designo, ampliando così le possibilità di personalizzazione del fuoristrada della Casa della Stella. I clienti della Mercedes Classe G potranno scegliere tra una serie di nuove tinte per gli esterni, oltre a diverse varianti per rivestire gli interni con nuovi materiali e nuove colorazioni.

Inoltre sulla Classe G sarà disponibile anche il Night Package, un pacchetto particolarmente apprezzato dai clienti della Stella, e che arricchirà il SUV tedesco con tetto, paraurti, passaruota e specchietti verniciati in tinta Black Obsidian, con i dettagli neri proseguono anche sui cerchi in lega ed il look “total black” del fuoristrada completato dai vetri oscurati.

Tra le nuove ed esclusive scelte cromatiche Designo per la carrozzeria della Mercedes Classe G troviamo fire opal, mauritius blue metallic, allanite grey magno e yellow olive magno. Ai nuovi colori possono essere abbinati cerchi in lega in tinta nera, oltre a diverse varianti di personalizzazioni per l’abitacolo.

Gli interni della Classe G possono essere resi ancora più distintivi scegliendo fra quattro tinte (mocha brown, saddle brown, deep-sea blue e silk beige) per la pelle che riveste i sedili, alle quali si aggiungono dettagli colorati su interno porte e cruscotto. Inoltre sui modelli G63 AMG e G65 AMG è disponibile il Dinamica Package che riveste gli interni in pelle Nappa e microfibra Dinamica.

Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati