Mercedes Classe GL, il Suv 2012 di Stoccarda fotografato in strada

Sono arrivate nuove foto del model year 2012 della Mercedes Classe GL, il Suv 4×4 che la casa tedesca sta testando in questo periodo sulle strade della Germania. I fotografi di Carscoop sono perciò riusciti a scattare queste interessanti immagini, che ci offrono questo mastodonte ancora pesantemente camuffato.

Sappiamo che la Classe GL userà la piattaforma ML di nuova generazione, la stessa già utilizzata sulla Jeep Grand Cherokee 2011 e sul prossimo Dodge Durango. Per questo motivo anche i motori dovrebbero rispecchiare l’offerta di queste due auto, proponendo una gamma di vari V6 e V8. Secondo voci ben informate, tra l’altro, sarebbe più che probabile il lancio anche di una versione ibrida plug-in.

Da ciò che possiamo vedere da queste immagini (poco) la GL, esattamente come la sorella ML, avrà un design molto squadrato e possente, con l’aggiunta di diversi dettagli interessanti. Il design del tetto, però, non farà rinunciare anche a un po’ di aerodinamica, probabilmente rendendo l’auto sensibilmente più confortevole da manovrare.

L’arrivo sul mercato ad ogni modo, non avverrà di sicuro prima del 2012.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati