Mercedes Classe S 2014 a passo lungo nelle foto spia dal Nurburgring

Più lunga di 200 millimetri rispetto all'attuale modello

Mercedes Classe S 2014 - La nuova Mercedes Classe S a passo lungo è stata catturata durante una fase di test sul circuito del Nurburgring. La vettura della Stella, priva di camuffature, si è allungata, oltre a mostrare un terzo finestrino "fuori" dalla portiera posteriore.

Mentre girava in pista al Nurburgring impegnata in una sessione di test la nuova Mercedes Classe S a passo lungo è stata catturata in un nuovo set di foto spia. La vettura della Casa di Stoccarda, attesa sul mercato nel 2014, è stata fotografa spoglia di ogni travestimento o telo di copertura. La nuova Classe S a passo lungo si collocherà tra il modello attuale e la Mercedes Pullman.

Mentre il modello attuale è lungo 5.246 millimetri, la nuova Classe S a passo lungo aggiunge altri 200 millimetri in lunghezza arrivando a misurare 5.450 millimetri. La nuova ammiraglia tedesca è caratterizzata da un configurazione 2+2 posti. Il prototipo bianco ritratto nelle immagini ha anche un terzo finestrino laterale che non è incluso nella portiera posteriore. Non si hanno ancora informazioni sul motore che equipaggerà la vettura.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati