Mercedes Classe S 2021: parcheggia da sola in strutture apposite AVP [VIDEO]
Il sistema Intelligent Park Pilot permette alla Mercedes Classe S di disporre della guida autonoma al livello 4
La nuova Mercedes Classe S 2021 punta all’eccellenza, dotando l’utente di funzioni premium e esclusive che nessun’altra vettura al mondo è in grado di offrire, come per esempio la possibilità di muoversi autonomamente in strutture apposite chiamate AVP (Automated Valet Parking), come per esempio l’aeroporto di Stoccolma, per muoversi senza ausilio del conducente verso parcheggi riservati. Il “consumatore” puo’ monitorare e impartire istruzioni alla sua Mercedes mediante i comandi del proprio smartphone.
Il sistema Intelligent Park Pilot permette alla Mercedes Classe S di disporre della guida autonoma al livello 4 e il suo funzionamento è visibile nel cortometraggio social “Valet Guys” per mostrare al pubblico le virtù e la tecnologia tedesca.
“Con “Valet Guys” o “Blowfish” raccontiamo le nuove tecnologie a bordo dei nostri veicoli in modo divertente e creativo. Abbiamo enfatizzato i punti salienti innovativi dei nostri prodotti per ispirare entusiasmo verso il nostro Marchio in modo sorprendente ed emotivamente coinvolgente“. Questa la nota che si legge sul sito ANSA di Bettina Fetzer, Vice President Marketing di Mercedes-Benz AG.
Seguici qui