Mercedes Classe S MY 2018: nuove anticipazioni sul look esterno [TEASER]

Svelata la griglia del frontale

Nuova Mercedes Classe S - In vista del debutto tra pochi giorni a Shanghai, Mercedes ci offre un ulteriore assaggio della nuova Classe S con una nuova immagine teaser che svela la griglia sul muso e la firma luminosa dei gruppi ottici anteriori.
Mercedes Classe S MY 2018: nuove anticipazioni sul look esterno [TEASER]

Dopo aver annunciato alcune delle novità relative alle dotazioni tecnologiche che caratterizzeranno la nuova Classe S, molte delle quali legate all’assistenza alla guida e alla guida autonoma, Mercedes svela altre anticipazioni, in particolare sul look esterno della rinnovata ammiraglia della Stella.

In vista del suo debutto in anteprima mondiale fissato per il 19 aprile al Salone di Shanghai 2017, Mercedes ha rilasciato una nuova immagine teaser che mostra la sagoma della vettura in penombra vista frontalmente.

La foto ci consente di vedere la forma della griglia frontale sul muso, divisa in due sezioni e con tre listelli orizzontali, e la conformazione della firma luminosa che fa leva su raffinati gruppi ottici con tre sottili strisce di luci a LED che illuminano la parte più interna.

Oltre all’immagine teaser degli esterni, è stata rilasciata anche un ulteriore foto dell’abitacolo (la vedete sotto), che ci mostra alcune delle novità che saranno introdotte dalla nuova Classe S. In particolare la nuova vettura di Mercedes, oltre al nuovo volante, è caratterizzata dalla presenza di un elemento unico in vetro sul cruscotto che conserva al suo interno i due display della vettura, quello del quadro strumenti e quello dell’infotainment.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati