Mercedes Classe S MY 2018: tutti i dettagli in una nuova MEGA-GALLERY

Gamma composta da 24 varianti

Nuova Mercedes Classe S - La nuova Mercedes Classe S si mostra in tutto il suo fascino e la variabilità di una gamma numerosa e completa che conta 24 differenti varianti, in attesa dell'arrivo al Salone di Francoforte 2017 dei modelli coupé e cabriolet.

In attesa delle versioni coupé e cabriolet che verranno svelate in anteprima a settembre, in occasione del Salone di Francoforte, Mercedes ci regala una corposa panoramica relativa alla gamma delle rinnovata Classe S. Una nuova gallery di foto ufficiali, che trovate in calce all’articolo, ci consente di scoprire nel dettaglio le caratteristiche estetiche di esterni ed interni della nuova Mercedes Classe S, già ordinabile dallo scorso maggio.

Con l’occasione la Casa della Stella annuncia l’ampliamento della gamma della Classe S berlina che ora conta 24 varianti di modello con prezzi che, per il mercato tedesco, vanno dagli 88.446 euro della S 350d ai 237.345 euro della S65 AMG a passo lungo.

Le varianti sono numerose, dalla passo corto al passo lungo, dalle motorizzazioni benzina a quelle diesel, dalla trazione posteriore a quella integrale 4Matic, con la nuova Mercedes Classe S che abbraccia molteplice esigenze della clientela. Inoltre sono ovviamente presenti anche le varianti più sportive, contraddistinte dal marchio AMG, e quelle più lussuose, etichettate con il brand Maybach.

L’intera gamma della nuova Classe S è costellata di una serie di avanzate dotazioni tecniche e tecnologiche come il sistema di sospensioni dinamiche attive Magic Body Control, offerto di serie nelle versioni più ricche della gamma. A bordo della nuova Classe S troviamo anche il sistema d’illuminazione Multibeam a LED, l’infotainment Comand Online di ultima generazione con App Comand Touch. Relativamente ai sistemi di assistenza alla guida troviamo il Driving Assistance Package e il Remote Parking Assist, mentre per garantire il massimo comfort a bordo ci pensa la funzionalità Energizing con sei programmi personalizzabili per il benessere a bordo.

Per quanto riguarda le motorizzazioni della nuova Mercedes Classe S la gamma vanta diverse versioni tra cui la S450 con 367 CV e 500 Nm, la S350d, la S500 con 435 CV e 520 Nm, la S600 con il V12 da 530 CV e 830 Nm, la S650 Maybach con 630 CV e 1.000 Nm e la S65 AMG anch’essa con 630 CV e 1.000 Nm di coppia nel motore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)