Mercedes Classe X filmata per strada [VIDEO SPIA]

Domani 18 luglio la presentazione ufficiale del pick-up

Mercedes Classe X - Il prototipo della Mercedes Classe X è stato avvistato in un video spia che mostra il pick-up tedesco, ricoperto dal camouflage, durante i test stradali. Il modello di serie della Classe X sarà svelato domani 18 luglio in Sudafrica, mentre il debutto in pubblico è previsto per il Salone di Francoforte 2017.
Mercedes Classe X filmata per strada [VIDEO SPIA]

A poche ora dal debutto, previsto per domani 18 luglio da Cape Town, in Sudafrica, la Mercedes Classe X è stata immortalata in un recente video spia che mostra un prototipo del primo pick-up della Stella durante dei test in strada.

In attesa di vederlo nell’evento di presentazione di domani e al Salone di Francoforte 2017 di settembre, il nuovo pick-up di Mercedes è stata catturato con del camouflage a ricoprire gli esterni del muletto e a nasconderne i reali tratti. Le forme dei veicolo commerciale del costruttore di Stoccarda sono quelle note che abbiamo imparato a conoscere lo scorso anno attraverso la versione concept e più avanti con i prototipi fotografati per strada durante i collaudi degli ultimi mesi.

Complessivamente il design, sopratutto della parte frontale sarà legato a quello dei SUV di Mercedes, in particolare alla GLE, per coniugarsi poi con una inusuale configurazione cassonata tipica da pick-up, che prende forma sulla struttura telaistica, già collaudata, di Nissan Navara e Renault Alaskan.

Mercedes punterà ad offrire un pick-up in grado di mettere insieme qualità premium, come lusso, raffinatezza e tecnologie avanzate, con la versatilità massima per ogni tipo di esigenza, dalla guida fuoristrada al trasporto di carichi pesanti e ingombranti, dato che la natura del pick-up è pur sempre quella di un mezzo da lavoro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)