Mercedes CLE Cabrio: nuovi test su strada per la vettura [VIDEO SPIA]

Dovrebbe condividere la piattaforma con la nuova Classe C

Mercedes CLE Cabrio: nuovi test su strada per la vettura [VIDEO SPIA]

Tra le novità attese entro la fine del 2023 in casa Mercedes, c’è anche la Mercedes CLE. Questa prenderà il posto delle versioni coupé e cabrio delle Classe S e Classe E e a sua volta sarà proposta proprio nelle varianti coupé e cabriolet.

Negli ultimi mesi abbiamo visto in azione su strada diversi prototipi completamente camuffati mentre effettuavano dei test pubblici. Grazie a un nuovo video spia pubblicato su YouTube da walkoART, abbiamo la possibilità di vedere questa volta un muletto della Mercedes CLE Cabrio.

Mercedes CLE Cabrio prototipo Germania

Potrebbe condividere anche i motori con la nuova Classe C

Il design complessivo sarà diverso da quello proposto dalla Classe C di ultima generazione, anche se condividerà con questa la piattaforma MRA II. La parte frontale sarà caratterizzata da sottili fari a LED mentre sul retro possiamo vedere una capote in tela.

Sempre con la nuova Classe C, la Mercedes CLE 2024 potrebbe condividere le motorizzazioni. Non ci resta che attendere a questo punto ancora qualche mese prima di scoprire tutti i dettagli.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)