Mercedes CLE: un nuovo prototipo della coupé avvistato in Germania [VIDEO SPIA]

Dovrebbe sorgere sulla piattaforma MRA II

Proseguono ininterrottamente i test sulla nuova Mercedes CLE in attesa della presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire entro la fine di quest’anno. Sappiamo che questa vettura prenderà il posto delle Classe E e Classe S coupé e cabrio all’interno della gamma della Stella di Stoccarda e sarà proposta nelle versioni coupé e cabrio.

Nelle scorse ore, walkoART ha pubblicato su YouTube un nuovo video spia che ci mostra un prototipo completamente camuffato della CLE Coupé mentre effettua alcuni test sulle strade della Germania.

Mercedes CLE Coupé 2023 nuovo prototipo Germania

Potrebbe condividere i motori con l’ultima Classe C

Alla base della Mercedes CLE ci sarà la piattaforma MRA II utilizzata dall’attuale Classe C. Ciò significa che sotto il cofano sono attesi gli stessi motori. Inoltre, sappiamo che la vettura verrà offerta in due versioni AMG più sportive.

Per il momento queste sono le uniche informazioni che conosciamo sul nuovo modello tedesco, ma sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Mercedes CLE Coupé 2023 nuovo prototipo Germania

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati