Mercedes EQB Tech Edition: arriva in Italia la nuova versione speciale [FOTO]
È disponibile nelle varianti 250+ e 300 4Matic
Mercedes ha presentato nelle scorse ore una nuova special edition del SUV elettrico più versatile della gamma EQ, che è stata realizzata seguendo i desideri dei propri clienti.
Il nuovo Mercedes EQB Tech Edition si caratterizza per un’inedita selezione di equipaggiamenti orientata fortemente agli amanti della tecnologia e con particolare attenzione alla sicurezza e all’infotainment.
La Tech Edition porta con sé, in aggiunta alla dotazione di serie di questo modello, il pacchetto connettività e navigazione, il pacchetto sistemi assistenza alla guida, la smartphone integration e il riconoscimento dei segnali stradali.
Si parte da 60.090 euro per la versione 250+
Partendo dalle versioni 250+ Sport e 300 4Matic Premium, l’EQB Tech Edition viene proposto nelle colorazioni metallizzate Grigio Montagna, Digital White, Nero Cosmo e Blue Denim. Secondo quanto affermato dalla Stella di Stoccarda, questa versione offre un vantaggio cliente pari al 55% rispetto al valore delle dotazioni proposte dal pacchetto e del 5% se rapportato al prezzo della vettura.
In Italia, il nuovo Mercedes EQB Edition è disponibile ad un prezzo di partenza di 60.090 euro per la versione 250+ su base Sport e da 66.330 euro per la 300 4Matic su base Premium.
Paola Ardillo, Responsabile Product Management di Mercedes-Benz Italia, ha detto: “Con questa nuova serie speciale offriamo ai nostri clienti gli equipaggiamenti più ricercati, raccolti in una versione dedicata. La EQB TECH Edition nasce, infatti, dal desiderio di proporre una versione estremamente completa dal punto di vista delle dotazioni di bordo, costruita sulle reali richieste di chi sceglie EQB, il modello più versatile e di carattere all’interno della gamma full electric firmata Mercedes-EQ. Allo stesso tempo, riusciamo a garantire un elevato vantaggio sia in fase di acquisto che durante il ciclo vita della vettura, mantenendo alto il valore residuo degli equipaggiamenti che sono parte integrante della dotazione di serie”.
Seguici qui