Mercedes EQE SUV: svelati gli interni del nuovo EV [TEASER]

È possibile personalizzare l'abitacolo con toni caldi e freddi

Mercedes EQE SUV: svelati gli interni del nuovo EV [TEASER]

Il Mercedes EQE SUV è la variante polivalente della berlina executive EQE, disponibile proprio come quest’ultima con le innovazioni principali della EQS, ma allo stesso tempo è più dinamico dell’EQS SUV.

In termini di spazio per la testa e per le gambe, oltre che per i gomiti, l’EQE SUV a cinque posti è uno dei modelli più spaziosi del suo segmento. L’anteprima mondiale del nuovo modello elettrico della Stella di Stoccarda avverrà il 16 ottobre 2022.

Mercedes EQE SUV interni teaser

Sarà possibile aggiungere anche l’MBUX Hyperscreen

L’EQE SUV si basa sulla grande piattaforma elettrica di Mercedes‑EQ. Inoltre, vanta interni completamente digitalizzati. L’MBUX Hyperscreen disponibile come optional viene implemento con un effetto davvero interessante. L’intero quadro strumenti è completamente widescreen. Gli schermi ad alta risoluzione si fondono apparentemente senza soluzione di continuità sotto un’unica copertura in vetro.

Le prese d’aria esterne dominanti hanno un design a turbina. Giocano volutamente sul tema dell’iperanalogo attraverso il contrasto tra meccanica di precisione e digitale. La sezione anteriore della console centrale si unisce al quadro strumenti ed è indipendente nello spazio. La fascia di sfiato dall’abitacolo continua visivamente nelle portiere anteriori. Un quadro di comando flottante con apriporta integrato e comandi per i sedili riprende l’interpretazione funzionale di elementi che precedentemente erano puramente decorativi.

Mercedes EQE SUV interni teaser

Avantgarde, così come i materiali e i colori tradizionali, conferiscono agli interni del nuovo Mercedes EQE SUV un’atmosfera speciale. Cinque combinazioni di colori coordinate sottolineano il generoso senso di spaziosità.

L’EQE SUV è immerso in un mondo di colori progressista e lussuoso che comprende toni caldi e freddi. Ad esempio, il moderno marrone balao si combina con il grigio neva e il blu biscaglia/nero per dare un tono caldo.

Un elemento decorativo ibrido unisce il calore del legno alla freschezza tecnica del vero alluminio. Le finiture in antracite effetto 3D, invece, sono caratterizzate da pregiati pigmenti metallici. Infine, l’elemento decorativo tagliato al laser e retroilluminato con il motivo Mercedes crea un’atmosfera speciale.

Mercedes EQE SUV interni teaser Mercedes EQE SUV interni teaser

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)