Mercedes FirstHand a Automotoretrò, tante occasioni di usato garantito della Stella tedesca
Dal 7 al 9 febbraio al Lingotto di Torino
Dal 7 al 9 febbraio si terrà al Lingotto di Torino la 32esima edizione di Automotoretrò, evento dedicato ai mezzi a due e quattro ruote d’epoca e ai modelli da competizione storici; alla kermesse torinese sarà presente anche FirstHand, il programma di usato premium selezionato e garantito di Mercedes Benz.
Grazie alla filosofia sulla qual è stato sviluppato il programma FirstHand, Mercedes è riuscita ad emergere in un mercato difficile e “spigoloso” come quello delle automobili usate. L’offerta trasparente di automobili di valore a prezzi vantaggiosi ha permesso alla Casa tedesca di creare un punto di riferimento nazionale per l’usato garantito. Oltre ad un sito-vetrina dedicato il programma FirstHand è supportato da una rete di 44 concessionari dislocati su tutto il territorio nazionale.
Il padiglione di Automotoretrò 2014 dedicato all’iniziativa della Casa tedesca ospiterà oltre 60 automobili di seconda mano a marchio Mercedes e Smart; sarà quindi una perfetta occasione per constatare dal vivo la qualità delle vetture che entrano a far parte del programma FirstHand.
FirstHand può vantare un interessante primato, è infatti il primo programma di usato garantito in linea con la Carta dei Servizi CODACONS; l’iniziativa Mercedes è infatti fondata sulla trasparenza, sull’efficienza, sulla cortesia e disponibilità verso la clientela.
Seguici qui