Mercedes FirstHand a Automotoretrò, tante occasioni di usato garantito della Stella tedesca

Dal 7 al 9 febbraio al Lingotto di Torino

Mercedes parteciperà alla trentaduesima edizione di Automotoretrò con il programma di usato premium garantito FirstHand
Mercedes FirstHand a Automotoretrò, tante occasioni di usato garantito della Stella tedesca

Dal 7 al 9 febbraio si terrà al Lingotto di Torino la 32esima edizione di Automotoretrò, evento dedicato ai mezzi a due e quattro ruote d’epoca e ai modelli da competizione storici; alla kermesse torinese sarà presente anche FirstHand, il programma di usato premium selezionato e garantito di Mercedes Benz.

Grazie alla filosofia sulla qual è stato sviluppato il programma FirstHand, Mercedes è riuscita ad emergere in un mercato difficile e “spigoloso” come quello delle automobili usate. L’offerta trasparente di automobili di valore a prezzi vantaggiosi ha permesso alla Casa tedesca di creare un punto di riferimento nazionale per l’usato garantito. Oltre ad un sito-vetrina dedicato il programma FirstHand è supportato da una rete di 44 concessionari dislocati su tutto il territorio nazionale.


Il padiglione di Automotoretrò 2014 dedicato all’iniziativa della Casa tedesca ospiterà oltre 60 automobili di seconda mano a marchio Mercedes e Smart; sarà quindi una perfetta occasione per constatare dal vivo la qualità delle vetture che entrano a far parte del programma FirstHand.


FirstHand può vantare un interessante primato, è infatti il primo programma di usato garantito in linea con la Carta dei Servizi CODACONS; l’iniziativa Mercedes è infatti fondata sulla trasparenza, sull’efficienza, sulla cortesia e disponibilità verso la clientela.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)