Mercedes GLA 45 AMG concept, teaser del crossover tutto muscoli

Debutterà in giornata

Mercedes GLA 45 AMG concept - AMG anticipa attraverso un filmato il suo concept car di piccolo SUV sportivo che, a sua volta, anticipa le linee del modello che andrà in produzione
Mercedes GLA 45 AMG concept, teaser del crossover tutto muscoli

Il marchio con la Stella a tre punte non finisce di stupire in quest’ultimo periodo, soprattutto per quanto riguarda il suo reparto sportivo AMG. Questa volta il brand teutonico svela un teaser video che anticipa quella che sarà la GLA 45 AMG concept.

Con una presentazione prevista tra poco, il crossover sportivo presenta un’estetica in pieno stile AMG con griglia frontale dotata di una fascia singola e prese d’aria massicce. Parti in fibra di carbonio, alettone posteriore, impianto frenante ad alte prestazioni e cerchi in lega neri saranno le caratteristiche fondamentali di questa GLA 45. Altri dettagli includono il logo “Turbo AMG”, particolari rossi e strisce laterali.

Per quelli che conoscono già le piccole sportive di Casa AMG, A 45 e CLA 45, non ci sono sorprese: sotto il cofano del piccolo crossover ad alte prestazioni si troverà il solito quattro cilindri 2.0 litri biturbo da 360 cv e 450 Nm di coppia massima con trasmissione a doppia frizione AMG SPEEDSHIFT sette rapporti che manda la potenza alle quattro ruote attraversa un sistema di trazione integrale 4MATIC.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati