Mercedes GLA: restyling per il MY 2017 [VIDEO SPIA]

La versione aggiornata sarà presentata nei primi mesi del 2017

Tempo di aggiornamenti in casa Mercedes: la crossover GLA debutterà ad inizio 2017 con un nuovo design dei paraurti e lievi accorgimenti ad entrambi i gruppi ottici. Probabili novità anche per il sistema di infotainment.
Mercedes GLA: restyling per il MY 2017 [VIDEO SPIA]

Mercedes GLA – Solo qualche giorno fa in un nostro articolo vi abbiamo mostrato le prime foto spia riguardanti il leggero restyling che caratterizzerà il MY 2017 della crossover della Stella a tre punte. Oggi siamo in grado di farvi vedere un video spia che ritrae un muletto della GLA ristilizzata. Come potete osservare dal filmato presente a fine articolo, le modifiche estetiche del modello che debutterà ad inizio anno nuovo riguarderanno essenzialmente alcuni elementi del frontale e della coda, così come vi avevamo anticipato nel nostro articolo.

A cambiare rispetto al modello attuale saranno sia i paraurti che i gruppi ottici: non ci sarà uno stravolgimento delle linee che fino ad ora hanno decretato il successo della crossover di casa Mercedes, ma piccoli accorgimenti mirati a rinfrescare le linee della GLA presentata nel 2013. A dimostrazione di quanto scritto basta osservare attentamente il filmato in esame per capire che, ad esempio, il restyling non andrà a modificare alcun lamierato della vettura attuale, ma toccherà lievemente soltanto il design di paraurti e gruppi ottici.

Se entrambi i paraurti sono sigillati totalmente dal nastro adesivo coprente e dunque non è possibile azzardare ipotesi sul rinnovato design degli stessi, qualcosa in più si può dire riguardo i nuovi gruppi ottici che caratterizzeranno la versione MY 2017 della GLA. La crossover ristilizzata, infatti, pone in evidenza all’anteriore gruppi ottici uguali per forma a quelli presenti sull’attuale versione, ma caratterizzati da un design interno differente a causa del passaggio dall’illuminazione allo xeno a quella a Led.

Allo stesso modo, anche il posteriore, al di là di un paraurti leggermente ridisegnato, mostra due nuovi gruppi ottici in cui però a differenza di quelli anteriori, è possibile notare oltre che un disegno leggermente rinnovato dell’interno anche una forma esterna leggermente ridisegnata e smussata. Il restyling del MY 2017 potrebbe, e qui il condizionale è d’obbligo, contemplare anche un rivisitato sistema di infotainment da 8″ aggiornato con nuove funzionalità Android ed Apple. Il restyling della Mercedes GLA MY 2017 sarà svelato nei primi mesi del 2017.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)