Mercedes GLA scenario dell’incontro artistico tra Alex Britti e Bianca Atzei

Il crossover protagonista insieme ai due cantanti

Mercedes GLA - Alex Britti e Bianca Atzei danno ad un nuovo matrimonio artistico che prende forma a bordo della nuova Mercedes GLA. Il crossover compatto della Stella diventa il protagonista, insieme ai due cantanti, del videoclip che ne esalta le forme e la versatilità.
Mercedes GLA scenario dell’incontro artistico tra Alex Britti e Bianca Atzei

Alex Britti e Bianca Atzei, due delle voci più affascinanti del panorama musicale italiano, danno vita al loro incontro artistico con un testimone d’eccezione come la nuova Mercedes GLA. Il crossover della Stella, insieme ai due cantanti, è il protagonista del ballata romantica che porta la firma del cantante romano arricchita dalla voce soul della giovane interprete sarda. Nel videoclip (che potete vedere sotto) il viaggio musicale della coppia Britti-Atzei prende forma a bordo della nuova GLA.

I due protagonisti di una storia d’amore prendono strade diverse sposando il carattere poliedrico e versatile del crossover della Casa della Stella. La Mercedes GLA si mette in mostra ancora una volta esaltando il design innovativo e la sua natura da auto pratica per tutti giorni e allo stesso tempo compagna ideale per le avventure off-road. Il primo crossover compatto di Mercedes offre un’ottima maneggevolezza anche in città grazie a dimensioni contenute, mentre quando è chiamato a tirare fuori la grinta può fare affidamento sulla trazione integrale 4Matic.

Con interni flessibili ed eleganti, la Mercedes GLA propone comfort ed equipaggiamenti di grande valore. A bordo c’è la possibilità di variare l’inclinazione degli schienali anche dei sedili posteriori e di ribaltarli completamente. Il bagagliaio, disponibile anche con apertura automatica, offre una capacità di carico di 421 litri espandibili fino a 836 litri.

Sotto il cofano il crossover tedesco propone una gamma di motorizzazioni con due benzina e due diesel. I benzina sono il 1.6 litri da 156 CV ed il 2.0 litri da 211 CV, mentre le due varianti diesel propongono lo stesso propulsore, il 2.2 litri, ma con due diversi livelli di potenza: 136 e 170 CV.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati