Mercedes GLC 2023: la nuova generazione avvistata in California [VIDEO SPIA]

Il debutto ufficiale potrebbe avvenire il 1° giugno

Mercedes GLC 2023: la nuova generazione avvistata in California [VIDEO SPIA]

Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato in anteprima un prototipo del Mercedes GLC 2023 quasi senza camuffamento. Questo ha rivelato che le principali novità (almeno esternamente) le troveremo sulla parte anteriore e su quella posteriore.

Ora, KindelAuto ha pubblicato su YouTube un video spia che mostra un muletto totalmente coperto da mimetizzazione mentre percorreva una strada in California. Secondo quanto rivelato dal leaker, il debutto ufficiale della nuova generazione del crossover avverrà il 1° giugno.

Sfortunatamente, non sappiamo se questa data gli è stata confermata da un portavoce di Mercedes visto che, almeno per il momento, la casa tedesca non ha rivelato nulla al riguardo.

Mercedes GLC 2023 prototipo California

Si baserà sulla nuova generazione della Classe C

Ad ogni modo, il nuovo GLC prenderà in prestito diverse caratteristiche dalla Classe C di nuova generazione su cui si basa. Ci aspettiamo delle proporzioni diverse dal predecessore, un passo leggermente più lungo e un aspetto più basso. Così facendo, il Mercedes GLC 2023 garantirà una migliore efficienza e maneggevolezza. In questo momento, è uno dei veicoli premium più popolari presenti nella gamma della Stella di Stoccarda.

La nuova generazione del crossover avrà solo motori a quattro cilindri da 2 litri sotto il cofano e inoltre sono attese delle varianti ibride plug-in in grado di assicurare un’autonomia superiore in modalità 100% elettrica.

Infine, ci saranno delle novità anche nell’abitacolo con un nuovo display verticale montato in basso sulla console centrale con a bordo l’ultima versione del sistema di infotainment MBUX.

Mercedes GLC 2023 prototipo California Mercedes GLC 2023 prototipo California

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)