Mercedes GLC 2023: ecco come potrebbe essere il suo design [RENDER]
Il debutto ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine del 2022
Mercedes ha in programma di presentare entro la fine di quest’anno la nuova generazione del Mercedes GLC. Qualche giorno fa vi abbiamo proposto in esclusiva le foto spia di un prototipo dotato del camuffamento ufficiale che solitamente la Stella di Stoccarda utilizza per girare i video promozionali.
Partendo da queste ultime, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato un progetto digitale in cui ha ipotizzato come potrebbe essere l’aspetto finale del Mercedes GLC 2023 senza alcun camuffamento.
Attesi cambiamenti sia interni che esterni
Rispetto all’attuale modello, il nuovo GLC porterà con sé una serie di modifiche sia esterne che interne, come sulla parte anteriore e su quella posteriore. All’interno ci aspettiamo l’ultima generazione del sistema di infotainment MBUX, abbinata a un nuovo display centrale più ampio e a un nuovo quadro strumenti digitali.
Non mancheranno, ovviamente, le ultime tecnologie di connettività e sicurezza sviluppate dalla casa automobilistica tedesca, nonché nuovi rivestimenti. Come anticipato ad inizio articolo, il Mercedes GLC di seconda generazione dovrebbe debuttare entro la fine di quest’anno a un prezzo di partenza di circa 45.000 euro.
Seguici qui