Mercedes GLC ha scelto Bridgestone per il primo equipaggiamento

Monterà i pneumatici Dueler H/P Sport

Mercedes GLC Bridgestone - La Mercedes GLC ha scelto gli pneumatici Dueler H/P Sport di Bridgestone per il primo equipaggiamento. La stessa gomma, progetta specificatamente per i SUV di ultima generazione, era stata scelta da Daimler qualche mese fa per la Mercedes GLA.
Mercedes GLC ha scelto Bridgestone per il primo equipaggiamento

Il Gruppo Daimler ha fatto ricadere la scelta sui pneumatici Bridgestone per il primo equipaggiamento della nuova Mercedes GLC. Il lussuoso SUV compatto della Stella, che raccoglie il testimone dalla GLK, monterà i pneumatici Dueler H/P Sport di casa Bridgestone, con l’intera gamma della GLC che conterà diverse misure.

Il nuovo equipaggiamento prosegue sulla scia di una stretta collaborazione tra Daimler e Bridgestone. Lo scorso anno il costruttore tedesco aveva optato per lo stesso pneumatico Bridgestone, il Dueler H/P Sport, per equipaggiare un altro SUV compatto della sua gamma, la Mercedes GLA. Lo stesso era accaduto anche con la Classe C che monta i pneumatici touring Turanza T001, i Potenza S001 Sport e i pneumatici invernali Blizzak.

Progettati da Bridgestone per offrire le migliori performance, in termini di maneggevolezza, piacere di guida, sicurezza e durata, sui SUV di ultima generazione, i pneumatici Dueler H/P Sport saranno proposti in più misure su tutta la gamma235/65 R17, 235/60 R18, 235/55 R19 e 255/45 R20.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)