Mercedes GLC SUV e GLC Coupé: fino al 30 giugno con pacchetto manutenzione ServiceCare 2 incluso
La promozione coinvolge l'intera gamma Mercedes GLC
In queste settimane la Mercedes GLC, l’elegante “viaggiatrice” della Casa della Stella, è protagonista di un interessante campagna promozionale che coinvolge sia la GLC SUV, versione che esalta lo spazio e la versatilità premium, che la GLC Coupé, variante che pone l’accento su un maggior dinamismo grazie alle linee slanciate che si combinano alle prestazioni elevate per chi è alla ricerca di maggiore sportività.
Su Mercedes GLC SUV e GLC Coupé, entrambe disponibili anche con motorizzazioni plug-in hybrid benzina e diesel, la Casa tedesca, fino al 30 giugno 2025, propone il pacchetto manutenzione ServiceCare 2 incluso, solo con Mercedes-Benz Financial.
Cosa prevede il pacchetto manutenzione ServiceCare 2
Il pacchetto ServiceCare 2 include due interventi di manutenzione ordinaria previsti dal libretto Service della vettura, inclusi manodopera, cambio olio e sostituzione dei filtri e dei liquidi. Ogni intervento di manutenzione ordinaria prevede l’utilizzo di ricambi originali per garantire alle vetture di continuare a disporre del migliori condizioni per offrire il massimo delle potenzialità.
L’offerta del pacchetto manutenzione ServiceCare 2 (2 tagliandi) è valida su tutta la gamma GLC, SUV e Coupé, per vetture disponibili presso le concessionarie. Limitata a contratti e immatricolazioni entro il 30 giugno 2025, l’offerta, cumulabile con altre iniziative Mercedes in corso, è vincolata alla sottoscrizione di finanziamento o leasing Mercedes-Benz Financial Service Italia.
Seguici qui