Mercedes GLC, una “prima sbirciata” agli interni del nuovo SUV sportivo [VIDEO]

Tutti i dettagli saranno svelati il 17 giugno

Mercedes è quasi pronta a mandare in pensione la GLK e, quindi, a sostituire il suo caratteristico aspetto a blocchi con un design più curvilineo. Il nuovo crossover compatto del marchio tedesco prenderà anche in prestito i motori e i cambi dalla berlina
Mercedes GLC, una “prima sbirciata” agli interni del nuovo SUV sportivo [VIDEO]

Mercedes GLC – Una vasta flotta di prototipi appena mimetizzati della Mercedes GLC, un modello molto vicino alla produzione, è stato spiato dentro e fuori l’abitacolo.

Mercedes è quasi pronta a mandare in pensione la GLK e, quindi, a sostituire il suo caratteristico aspetto a blocchi con un design più curvilineo come si è visto nei modelli più recenti del marchio tedesco. Nel video possiamo vedere diversi prototipi con un pò di camuffamenti sui paraurti e sui gruppi ottici, mentre l’interno è completamente esposto, concedendoci così la possibilità di ammirarla in tutta la sua bellezza. Non sorprende per niente che l’abitacolo si ispiri interamente alla Mercedes Classe C W205 su cui si baserà anche l’aspetto estetico della nuova GLC. Inoltre, il nuovo crossover compatto prenderà anche in prestito i motori e i cambi dalla berlina. In più, invece, riceverà una versione AMG GLC 63 con un motore biturbo V8 da 4,0 litri.

Il SUV sportivo della Stella si farà apprezzare per il look esterno fatto di tratti sinuosi e dal frontale caratterizzato dalla griglia a due barre, affiancati dai fari che traggono ispirazione dalla Classe S. La nuova Mercedes GLC disporrà anche di rivestimenti in plastica sul corpo auto, mentre le finiture cromate impreziosiranno l’elegante design. Sulla coda si farà notare il portellone con lo spoiler integrato e il doppio sistema di scarico. Avremo tutti i dettagli riguardanti la nuova Mercedes GLC il prossimo 17 giugno, quando il marchio tedesco svelerà a tutto il mondo il suo nuovo crossover. L’altra data da cerchiare in rosso nel calendario per la nuova Mercedes GLC è il 12 settembre quando è previsto l’arrivo nelle concessionarie.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati