Mercedes GLS 2024: nuovo avvistamento del prossimo restyling [VIDEO SPIA]
Il muletto era camuffato solo anteriormente e posteriormente
Nel corso del 2023 è previsto il debutto ufficiale del nuovo restyling del Mercedes GLS come model year 2024. Nel frattempo, la casa automobilistica tedesca sta proseguendo con i test su strada del nuovo SUV top di gamma.
Un’ulteriore conferma arriva da un nuovo video spia pubblicato su YouTube da walkoART che mostra un prototipo semi-camuffato del GLS 2024 dotato di carrozzeria rossa, proprio in tema natalizio. In base a quello che riusciamo a vedere dalla clip, il Mercedes GLS 2024 porterà aggiornamenti soltanto anteriormente e posteriormente.
Ecco cosa ha rivelato il nuovo prototipo
In particolare, sulla parte frontale sono previsti cambiamenti nella zona inferiore e in corrispondenza dei gruppi ottici. Per quanto riguarda il posteriore, le novità sono attese soltanto ai gruppi ottici.
Considerando, però, che mancano ancora diverse settimane al debutto ufficiale, i prossimi prototipi potrebbero svelare qualche altra modifica prevista sul nuovo restyling del SUV tedesco. Nessuna conferma è emersa fino ad ora riguardo a modifiche nell’abitacolo e sotto il cofano.
Seguici qui