Mercedes GLS 2026: al lavoro su un secondo restyling [FOTO SPIA]
Atteso qualche aggiornamento estetico e negli interni
La Mercedes GLS è stata oggetto di un aggiornamento poco più di un anno fa, ma la casa tedesca è al lavoro su un secondo restyling per il SUV di grandi dimensioni. Una decisione probabilmente data dalle difficoltà delle auto elettriche nel mercato europeo, mantenendo così in vita le vetture termiche o ibride leggere.
Le caratteristiche e le novità
Non si tratterà, comunque, di cambiamenti sostanziali, nel modello della Stella. Come si può vedere dalle immagini, scattate dal nostro fotografo sulle strade tedesche, il prototipo ha delle coperture limitate solo su frontale e posteriore. Infatti, sono attese solo alcune modifiche estetiche alla parte anteriore ed alla grafica interna delle unità di illuminazione su entrambe le estremità dell’auto.
Queste piccole modifiche potrebbero essere completate da un piccolo restyling degli interni, oltre a sistemi di assistenza alla sicurezza aggiornati e ad un sistema di infotainment rivisto, che include schermi più grandi.
I motori
Non sono, invece, attese novità sotto il cofano, per un modello che si è rinnovato da poco e prevede già una line-up con motorizzazioni ibride sia benzina che diesel, con anche versioni Maybach e AMG.
Uscita
Non ci sono ancora informazioni ufficiali sull’uscita di questo secondo restyling, ma le indiscrezioni raccontano di una possibile uscita tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2026. Quando è atteso anche l’arrivo sui vari mercati internazionali.
Seguici qui