Mercedes GT AMG, il rombo del V8 nel nuovo video teaser

Sarà svelata il 9 settembre

Mercedes GT AMG - Una Mercedes GT AMG ancora una volta tutta da sentire nel nuovo video teaser rilasciato dalla Stella ad una settimana dalla presentazione della sportiva high-performance. Il debutto in pubblico è programmato per il Salone di Parigi di ottobre.
Mercedes GT AMG, il rombo del V8 nel nuovo video teaser

La Mercedes GT AMG si avvicina al giorno della presentazione ufficiale, in programma martedì prossimo, e nel frattempo ci offre uno nuovo video teaser in cui ancora una volta, come già accaduto qualche mese fa, l’attenzione si concentra sull’impianto di scarico e soprattutto sulle sonorità del motore. A ruggire nel nuovo filmato è il già confermato propulsore V8 da 4.0 litri Twin-Turbo che nella nuova vettura super performante della Stella sarà in grado di erogare 462 CV sulla GT AMG e 510 CV sulla GT-S AMG.

Il sound del potente motore montato sotto il cofano della Mercedes GT AMG farà da colonna sonora ad accelerazioni e scatti prestanti che raggiungeranno il top con la variante S dove ci si attendono valori prestazionali vicino ai 3,8 secondi per lo 0-100 km/h e 310 km/h di top speed.

In attesa di vederla tra qualche giorno e poi tra poco più di un mese per il debutto in pubblico al Salone di Parigi, per il momento ci dobbiamo accontentare di ascoltare il rombo della nuova Mercedes GT AMG nel divertente filmato qui di seguito con protagonisti due ingegneri AMG alle prese con la ricerca del sound perfetto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)